View Single Post
Old 18-02-2006, 11:39   #159
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Ovvio che "italiani tutti mafiosi" è un assurdo luogo comune, come dire "islamici tutti terroristi o conniventi".
no, chiunque nonc ondanni se non è un terrorista in prima persona èc onnivente.
Questo concetto io lo applico a chiunque e per qualunque cosa.
Quote:
Ovvio che le dichiarazioni le facciano le autorità (in quanto rappresentanti del popolo).
un dittatore quale Gheddafi lo rappresenta seriamnete?
Quote:
Ovvio che siano le Forze dell'ordine (in Italia, in Libia, in Giappone o alle Seycelles), a dover reprimere e controllare l'ordine pubblico.
vero, esistono però manifestazioni pacifiche di dissenso.
Quote:
Ovvio che non serve andare in Libia o in qualsiasi Paese islamico, per capire che la convivenza pacifica con gli islamici è quotidiana.
quando ci sarà una cattedrale a La Mecca potrò darti ragione.
Quote:
Quante centinai di migliaia di islamici ci sono in Italia? Quanti esaltiti ne conosci?
molti, e vivendo in un quartiere dove 2 famiglie su 3 sono straneire e quantomeno 1 su 2 sono islamiche, posso dirti che non ho ancora incontrato, tra queste, dei moderati. Ripeto, sfiga mia.
Quote:
Io conosco invece diversi esaltati italiani che farebbero piazza pulita di extracomunitari e stranieri...
idem.
Ma il mio giudizio su di loro non muta di molto rispetto a quello verso gli integralisti islamici.
Con la differenza che un integralista islamico solitamente non sta molto a discutere. Un imbecille die nostri fa anche quello.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso