View Single Post
Old 18-02-2006, 11:21   #146
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
e qui che ti sbagli.
GLi estremisti usano come bandiera proprio il fatto che, non avendo voci discordanti al loro interno, il rapprensentare (ipoteticamente) tutto il mondo islamico.
Se ci fossero voci discordanti, piazze intere gremite di mussulmani che protestano contro certi atti, questo presupposto crollerebbe davanti agli occhi del mondo intero, e forse pure davanti agli occhi di quegli integralisti meno integralisti (scusate il gioco di parole).
E sarebbe un colpo molto duro per il terrorismo islamico.
Scusa, ma mi sfuggono le tue fonti d'informazione.
Dai tuoi ragionamenti è come direi "italiani tutti mafiosi", (oltre a pizza e mandolini). Informiamoci invece di ragionare per luoghi comuni.
Per la cronaca anche il tuo leader Fini già nei giorni scorsi aveva condannato Calderoli.
Un esempio sul fatto in questione:

La condanna delle autorità libiche. Un comunicato delle autorità della città di Bengasi, ripreso dall'agenzia libica Jana, "denuncia energicamente gli atti irresponsabili di quelle persone, che non esprime la moralità del popolo libico ed il suo comportamento civile e la sua fermezza nei confronti delle offese cui sono sottoposti l'Islam ed i musulmani, sia che si tratti di ciò che è stato pubblicato dalla stampa danese, o di ciò che è stato dichiarato dal ministro italiano per le Riforme".
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso