View Single Post
Old 18-02-2006, 11:05   #135
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhè io non scendo in piazza per ogni bimbo africano che muore, pur essendo consapevole che la colpa è anche nostra se nel terzo mondo alcuni popoli sono ancora in condizioni pietose.
Sono connivente con chi sfrutta quei paesi? Per questo merito di non essere rispettata?
Per il mio modo di vedere la vita, questi ragionamenti sono assurdi.
E non credo affatto che reputando tutti gli islamici uguali ed identici, si riesca a sconfiggere il terrorismo o a migliorare il mondo in cui viviamo.
il ragionamento non sta in piedi.
Perchè se scendi in piazza il bambino in africa non smette d'avere fame.
Ci sono altrimodi per agire, le adozioni a distanza, ad esempio.

Se gli islamici moderati scendessero in piazza farebbero un bel rumore, visto che sostieni siano così tanti (ma nella mia esperienza, e ne ho conosciuti tanti, non ne ho beccato uno, sfiga mia). E chiarirebbeor la loro posizione, mettendo inc risi la convinzione che loro sono tutti uguali.

Invece non lo fanno, e il dubbio, umanamente parlando, sorge.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso