Quote:
Originariamente inviato da ginogino65
Mi è arrivato ieri il WAG54GX2 in sostituzione di un WAG54GV2, dopo averlo installato e configurato ti posso confermare che il firmware non è ancora affidabile, l'ho tenuto in funzione per un paio di ore e dopo 3 o 4 volte che è caduto la connessione adsl l'ho rimpiazzato con il mio router di riserva in attesa di un nuovo firmware.
|
Ciao, a me ne sono arrivati 2 ieri pomeriggio (uno lo devo configurare e dare ad un amico). Ti posso dire che per ora sono STRACONTENTO! va una bomba, in copertura Wireless è 2 volte superiore allo US Robotics che pure ho. In cucina, che è la parte + distante dal router (ed anche dislocata ad S rispetto alle altre stanze) ho segnale sempre superiore al 40% dove con USR 9108 e antenna 5dBi ho a malapena il 15%. E' + lento dello USR a prendere il segnale ADSL e consentire la navigazione. Ha un menu di configurazione che è 3000 volte + facile da configurare USR (perchè molto intuitivo con la guida sempre disponibile per ogni pagina da settare) e riguardo alla stabilità ti posso dire che io con ALICE 4Mega da ieri sto scaricando 2 torrent a palla e non ho avuto nessunissimo problema di disconnessioni e soprattutto piantamenti del router (come mi succedeva invece con lo zyxel 660HW dopo varie ore di torrent). In questo è encomiabile anche lo USR che va veramente come un treno in fatto di stabilità.
In sostanza terro' sia lo USR che il Linksys, ma a mio avviso chi cerca un router wireless + moderno e molto molto facile da configurare (aprire porte e roba simile) il WAG54Gx2 è al momento la scelta migliore. Certo il prezzo avvantaggia nella scelta, nettamente lo USR...