Quote:
|
Originariamente inviato da subvertigo
Fare un alleanza politica con chi nega l'olocausto, con chi non considera Hitler e i campi di sterminio una catastrofe, secondo te è una cosa normale, di poco conto. Prendo atto della tua posizione legittima.
Mi chiedo se tutti gli altri elettori, dell'Udc, di Fi, di An la pensino allo stesso modo.
La Mussolini quando condivideva la posizione di AN per me non è mai stata un problema... ora che forma un polo con i nostalgici del nazifascismo lo crea eccome. Questo non significa per me che non abbia diritto di parola, o non abbia diritto di presentarsi alle elezioni... ma in un'alleanza con partiti democratici mi chiedo che cosa centri.
Poi so perfettamente che la legge elettorale è quella che è... ma un conto è allearsi con il partito pensionati (che ad ogni elezione cambia schieramento), un conto è allearsi con chi nega la storia, con chi espone simboli nazisti negli stadi, con chi espone questo striscione (li ha accusati Pisanu, non io):

|
Quoto e aggiungo.
Fiore, Tilgher e Saya NON si candideranno, ma metteranno al loro posto altri loro personaggi, di pari "levatura", e non saprete neppure se gli starete dando il voto, visto che non potrete esprimere preferenze, grazie a questo pdc ed al suo governo.
Questo è un disegno CRIMINOSO per portare nazifascisti in parlamento.
LuVi