Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
se utilizzi drivers nvidia recenti....puoi mischiare 2 schede di diversa marca....basta che siano identiche come chip.....( 2 7800gt o 2 7800gtx).
Per quanto riguarda la scelta.....
io con una 7800 gt 256mb facevo 800punti in meno di una 7800 gtx 256mb....
quindi dipende....se prendi una 7800gtx da 512mb ti consiglio questa....se volessi prendere una 7800gtx da 256mb ti consiglio lo sli con 2 7800gt!
dai un occhiata qui....e vedi dove sto' con 2 7800gt e a che frequenza sono io rispetto ad altri.....
http://database.hwupgrade.it/index.p...0-%20Overclock
|
Ma tu nn sei da tenere in considerazione......overclock da paura di tutti i componenti!!!!anche del led di accensione probabilmente!!!

Adesso vedo: se, visto che mi dici che con gli ultimi driver posso accoppiare anche 2 marche diverse, riesco ad aggiudicarmi in asta una gtx a meno di 400 euri la prendo e poi un domani che usciranno le 7900 e caleranno i prezzi delle 7800 magari ne accoppio un'altra.....restando sulla stessa spesa con cui oggi prenderei in negozio 2 gt.....poi magari nel frattempo mi diletto anch'io a spingere un pò il procio e le ram e per un pò sono a posto.....considerando che nn aggiorno il pc molto spesso....