Quote:
Originariamente inviato da Djmitri
Sono un po indaffarato in questo momento
e quando gioco, gioco fra amici
Qualche volta sono andato su HL, ma non ci capisc un cazz eh
Per quanto riguarda la scheda audio di Thunderbrain, dipende da quanto vuoi spendere
se non vuoi spendere troppo, questa non è male :
Creative Sound Blaster Audigy 4 ---> €75.00
se invece vuoi spendere e "godere" un po di più, come ti ha già consigliato Goldorak, c'è questa:
Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Music ---> €120.00
Dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere...
Per le domande che hai, chiedi pure...vediamo se riusciamo a risolvere...
Anche per SC...
Djmitri 
|
Grazie per i consigli, Goldorak & Djmitri
mi sa che potrei prendere la scheda mega... (sparagno mai est guadagno)
Djm, giochi ancora a SC?
Se si potremmo discutere lungamente di tattica.... e, ad esempio, tanto per riniziare, di quanto

sono attendibili le diagnosi dell'autocrew del sonar (zero

). Ma spesso, anche in manuale, le cose non migliorano tantissimo.... ad esempio, quando vado in "Display signature" il Tifone viene regolarmente preso per un Oscar, e quando si tratta di scegliere fra i due, la prima scelta è SEMPRE l'Oscar anche quando nelle specifiche di missione si sa che in giro c'e solo il Tifone ed al massimo qualche Akula di scorta. E questa incertezza fra due o tre possibilità capita con molte piattaforme, anche quando mi ci piazzo, avvicinandomi alla velocita di 3 nodi 3 (una tomba), talmente vicino che potrei sentire il primo ufficiale che mastica il chewing - gum.
Io chiaramente, per logica, ci sparo lo stesso, ma il realismo ne soffre perché nella realta non sparerei mai ad un Oscar sperando che sia il Tifone. Hanno fatto delle migliorie in questo campo nelle patch successive alla 1.01?
E poi: come ci si difende dagli Stallion?? Quando un russo ne lancia uno (se non si è capito, io preferenzialmente uso il Seawolf) non sono mai, dico MAI riuscito a sfuggirgli: come si fa a sfuggire ad un siluro che ti casca letteralmente in braccio? Qualche idea?