Sinceramente io mi trovo bene a pagare l'attivazione e 40€ per un servizio che funziona bene.
40€ avrei potuto pagarle anche per alice 4mbit ma almeno qui a volte non si aprono nemmeno le pagine con alice.
Ho fatto fastweb non perchè avevo l'esigenza di scaricare(poi ti renderai conto che è superfluo avere tanta potenza in download perchè devi inventarti le cose da scaricare e soprattutto avere il tempo per vedertele....immagino che per chi lavora o studia sia sufficiente uno o due film al giorno con qualche album) ma soprattutto per avere una linea che funziona e qui alternative non ce ne sono.
Qui o risparmi e la linea è altalenante nel senso che puoi collegarti la mattina e la notte o scegli fastweb.
Nient'altro.
Decido di spendere di più per avere la qualità...almeno dalle mie parti è l'unica alternativa.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
Ultima modifica di brainticket : 17-02-2006 alle 21:52.
|