|
Il "windows sp3" si comporta tale e quale all'sp2 ovvero si pianta su "Setup is starting Windows XP" con tutti i firmware eccetto che con il H.01.08 in cui il sistema risulta sempre lento.
Ovviamente nn voglio che hdTach mi segni 230MB/s..
vorrei soltanto che gli hd andassero a quanto devono andare.
Alla persona a cui devo montare qsto materiale ho detto che avrebbe avuto un'aumento di velocità di risposta della macchina e una maggiore sicurezza (infatti al poverino gli sono saltati due maxtor in 2 mesi, su uno c'erano dei proggetti importanti e abbiamo sborsato 700€ per recuperare i dati).
Più o meno ho capito i parametri da modificare e di nn basarmi solo su hdtach, ma una volta montati gli hd mi sono accorto che la macchina è più lenta del singolo hd da 160gb che il tipo aveva prima...
Gli ho fatto spendere 600€ di hd e controller e adesso nn gli posso portare una macchina con qste prestazioni.
Ho provato anche il firmware che ha consigliato Gibson ma il controller si comporta tale e quale all'ultimo firmware della lsi consigliato da CRL e Marco71..
Ovvero windows si blocca a "Setup is starting Windows XP" con qualsiasi driver gli do in pasto!
@Marco71
Gli hd sono silenziosissimi e appena tiepidi! Tutto quello che mi ha detto Mstella è vero, qsti hd sono eccezionali!
Ho montato un enermax liberty da 500w con 38A sui 12v, nn sò dirti se all'inizio faccia fatica, ma spero di no!
Ho visto le 8 coppie di pin sotto gli hd..i miei nn sono ponticellati, a cosa servono?
Il mio picci: PLATIMAX1000; Gigabyte Z170X G3; Intel [email protected]@1,36V ek liquid; Corsair 4x4GB DDR4 3200 CL16; SM951 256GB M.2 + 960GB UltraII; VEGA56@1600|1100 ek liquid; ASUS MG278Q (1440p|144hz|freesync);
J.R.R.Tolkien: ...I consigli sono doni pericolosi anche se scambiati tra saggi e tutte le strade possono finire in un precipizio...
Ho trattato con successo: CAPFtp;Lakitu;ciobeddu;CRL;mstella;Jokervero;Epoc;beleno;dado1979;JollyRoger85;timmons;Cla.78+altri
|