Quote:
Originally posted by "Rizlo+"
e si spera che non esca già vecchio... Almeno dal punto di vista grafico sembra essere parecchio indietro a Rallysport championship della microzozz (non come realismo e giocabilità si spera)
|
Ancora con sto rallisport,ma perchè è un gioco di rally

.
No davvero fai una curva a gomito a 150 all'ora e va tutto bene,invece se prendi un sassolino voli come un fringuello,ma dai e un gioco della serie di star trek,dovevano chiamarlo star trek rally challenge,il rally ambientato nel futuro di star trek,nn scherziamo raga basta paragoni indegni,potete dire tutto quello che volete su colin,ma nn puo essere minimamente paragonato a rallisport,potra avere pure la grafica di un 486,ma colin rimane un gioco di rally,con anni di studio e passione alle spalle,l'altro invece è sola bella grafica,con gameplay e giocabilita zero,insomma la solita stronzata microzozz,quindi da ora in poi spero che più nessuno osi paragonare un signor gioco come colin a rallisport,pensate che ben 3 miei amici che l'hanno provato hanno esclamato dopo 30 secondi ma che è sta schifezza,un gioco di rally gli ho detto io,ehe con sguardo stupito hanno detto loro,poi hanno aggiunto ma dai smettila di scherzare se proprio vuoi un gioco di rally metti colin e se ne vuoi uno arcade metti need for speed ma ti prego leva sta schifezza,insomma rallisport e un'obrobrio un qualcosa che nn sa ne di carne ne di pesce.