Discussione: Ok...la monto!
View Single Post
Old 17-02-2006, 19:15   #10
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da PHCV
Ummm perchè prenderla non omologata quando quella della 3M (ad esempio) è omologata e costa poco di più?? però non ho ben capito una cosa.. l'omologazione secondo la legge dev'essere per la pellicola e per il tipo di vetro...la pellicola ok... ma devo prenderne una che sia omologata PER la mia macchina?? booh :|

per l'applicazione in ogni caso acqua, spatoletta e pazienza e ce la fai

anche io prima o poi mi ci cimenterò

è che non mi piace il contrasto nero dietro chiaro davanti... pensavo di fare scuro il lunotto dietro + i vetri laterali quelli DIETRO, non quelli dei sedili posteriori (http://www.newpenguin.org/up/jeepneve.JPG), quelli dei sedili posteriori leggermente più chiari e davanti niente.. così è "sfumata" e non si vede troppo lo stacco netto....
mah..veramente a me han sparato cifre astronomike x quella omologata nn dicendomi nulla dei vetri..cioè un rotolo normale 30€..uno omologato(praticamente = ma con il foglio dei vigili..) 150€..
cmq sulle jeep nn dovrebbero dire nulla..il mio amico con la frontera ha fatto tutto il dietro nero e l'han fermato un paio di volte x controlli e nn han detto nulla della pellicola..xò è omologata autocarro..