Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
punto primo le battaglie terrestri sono molto curate, gia nella demo si vedono molte possibilita tattiche, possibilita di impostare la visuale 3d fino a uno zoomout che consente una amplissima visione d'insieme. Molti i comandi, le unita, per non parlare degli "eroi".
|
La visuale è quella classica di ogni RTS da 13 anni a questa parte con unità che si muovo a squadre.
Quindi la tattica è dimezzata solo per questo.
Lo zoom è presente da 6-7 anni su ogni RTS e sempre da 6-7 anni nessuno ne trova una ben che minima utilità se non quella di fare screenshot.
Gli eroi esistono da Warcraft 3......eoni fa'!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
punto secondo siamo nel 2006 e SW empire at war ha le BATTAGLIE SPAZIALI IN 3D 
l'hai provata la demo? hai fatto la beta? hai visto i trailer? io penso che stai parlando tanto per sentito dire... e ti fidi poi di chi? di chi fa recensioni dei giochi? delle riviste di videogames? ma LOOOOOOOOOL
ti dico solo alcune cose delle battaglie spaziali: piu di 3 differenti tipi di caccia per schieramento, corvette, fregate, incorciatori, battleship, stazioni spaziali (e di ciascuno non ce ne è un tipo solo) possibilita di mirare ai vari componenti, abilita speciali secondarie (fuoco potenziato, scudi potenziati, velocita, ecc) tutte le navi sono molto dettagliate oltre alla possibilita di salto nell'iperspazio e arrivo di rinforzi.
|
Allora, le battaglie spaziali sono la cosa più noiosa che esista!!
Non si possono creare in campo le navi ma devi preparare la formazione PRIMA e se arrivi li e non i basta non si puo' chiamare i rinforzi(quello vale solo per i combattimenti a terra e solo se chiami "rinforzi" le unità che hai precedentemente creato e lasciato nello spazio).
Arrivi li e le navi fanno tutto da sole....se ne hai di più vinci se ne hai di meno perdi....fine.
Tattica? Che intendi per tattica visto che oltre a sparare e scegliere se essere aggressive o difendersi non fanno altro?
Parliamo di grafica....
Visto la quantità di poligoni che girano e il tipo di animazioni che vengono visualizzate, la grafica risulta appena sufficiente!
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
Chicca finale la modalita cinematic, per vedere (o rivedere) le proprie battaglie con telecamere differenti e mobili come in un film, cosa che non poteva mancare in un gioco come Star Wars!
ti sei scordato un altro pezzo, la sezione gestionale del gioco in 2d, una modalita in cui puoi fare ricerca, produrre unita e espandere il proprio impero per la galassia, intercettare flotte nemiche, attaccare pianeti, ecc
|
I replay, come altre cose che ti ho già spiegato, sono presenti da secoli....e come giustamente fai notare siamo nel 2006 e il "muovere le telecamere" mi sembra il minimo in termini sviluppo.
La parte manageriale non serve praticamente a nulla visto che le risorse sono tutte automatiche e le installazioni non sono visualizzabili ma solo SELEZIONABILI dal menu e sempre da li upgradabili.
Fine
Come gioco risulta appena gradebole ma lontano MILLENNI da Dawn of War con relativa espansione con 5 razze giocanti completamente diverse sia per unità, mezzi e strategia e con l'altra espansione già annunciata che inserirà altre 2 razze di cui una sono i Tau e l'altra si vocifera i Necron.
Quindi, se strategicamente è poco più di un arcade e perde il confronto con Dawn of War non riesce a reggere graficamente neanche con "La Battaglia dell'anello" che lasica senza fiato dal sistema di costruzioni e dai dettagli degli ambienti.
Se poi ti fai influenzare solo dalla "forza"...beh