Come da titolo vendo questi 3 componenti per passaggio "a modelli superiori" (come si dice in questi casi)
Athlon64 3000+ (Socket 939)
La CPU è un Winchester, il seriale è CBBID 0505, lo tenevo a 300x8 1,5v (ma in realtà ha passato il 90% della sua vita a 300x4 con 0,95v @ 23° con il C&Q attivo)... dopo aver appurato che da server faceva pena è stato pressochè inutilizzato (mavammorìammazzato me e chi me lo aveva consigliato

).
Questo su DFI Lanparty Ultra D + il Thermaltake 680W e un kit 2x512 Mb di Geil One S... le stesse in vendita e ovviamente non garantisco gli stessi risultati (sulle frequenze pure invece vado tranquillo perchè tanto era stabile oltre i 280x9 Mhz)
Sostituito da un Opteron 165, in garanzia presso T3cn0 fino al 9/3/2006.
PREZZO 90€ S.S. INCLUSE (in raccomandata)
Coda:
VENDUTA a Rob66
Thermaltake 680W Purepower
PSU ATX 2.0, connettore 24 poli, doppio connettore PCI-e, SLI certified, 3 linee separate da 12v, cavi molex da 1,5mt, peso netto 2,7Kg, verniciatura a specchio e cavi sleevati UV reactive.
Il resto dei dati li trovate qui sotto

Lo tenevo con una 6800GT @ 460/1220 (Vmod @ 1,5v), la CPU di sopra e le RAM di sotto... ovviamente col tester non sforava di una virgola.
In più, per chi ne fosse particolarmente affezionato, è dotato di trimmer sui 12v e 3,3v INTERNI e MAI USATI (ancora coi sigilli originali... ovviamente usarli invalida la garanzia... che però è scaduta quindi lo fareste solo a vostro rischio e pericolo).
Era in garanzia fino al 5/1/2006 (vi allego scontrino).
Prezzo 100€ S.S. ESCLUSE
Coda:
VENDUTO a LAj
Kit Geil ONE S (2x512mb)
TCCD garantiti a 300 2,5-4-4-8, io li ho tenuti per diverso tempo a 2,5-4-3-7 con 2,75v... ora mi hanno abbandonato e aspetto che mi torni il kit nuovo.
Per il momento accetto le code, chi li compra deve decidere se accettarle nuove sigillate a prezzo del mercatino (190€) o testate e funzionati con possibili rincari se particolarmente fortunate (200-210€).
Garantite a vita presso T3cn0.
PREZZO 190€-210€ (vedi sopra)
S.S. ESCLUSE
Coda:
Il Menne
MonsterMash
Nycolas
Guns81
ALTRI PEZZI IN VENDITA
Le regole sono le solite:
-Nessuna precedenza per blocchi o consegne a mano, seguo le code (così nessuno si può lamentare di essere stato saltato).
-Prezzi leggermente trattabili (non voglio impazzire per pochi centesimi e prima vendo prima mi tolgo il pensiero) soprattutto per i blocchi.
-In vendita anche tramite altri canali
-Precedenza a chi non tratta il mio prezzo (questa non era tra "le solite" ma per una volta la aggiungo

)
-Richiesta un minimo di serietà
-Post in continuo aggiornamento per foto e ulteriori aggiunte
Ola a tutti