View Single Post
Old 17-02-2006, 13:24   #74
alex.0181
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mister
[QUOTE=alex.0181]Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete mai avuto dei problemi con:

- le porte usb, in quanto dopo aver attaccato per la prima volta un mouse usb non ho avuto nessun problema m da quando è andato in stand-by non lo riconosceva + in nessuna delle 4 porte usb ho provato anche a spegnere il computer e niente. solo dopo molti tentativi di connessione del mouse è stato riconosciuto ma se provo a toglierlo e rimetterlo il problem persiste (il mouse sono sicuro che funziona alla perfezione perchè lo uso anche su un'alto notebook). L'ultimo SW che ho intallato è stato hp image zone ma non credo sia colpa sua.
potrebbe dipendere da qualche conflitto con la connessione bluetooth con il telefonino con il quale sono collegato ad internet?

- poi qunado lo riprendo dalla modalità va in stan-by non mi fuonziona il bluetooth è normale?

- poi volevo sapere anche se è possibile impostare le impostazioni grafiche dello schermo riguardanti la lucidità dello stesso.

MODELLO COMPUTER DV8028

Dopo aver lettto il tuo post hoeseguito delle prove sia in AC che batteria non e tutto ha funzionato perfettamente
collegato e scollegato
MOUSE logitetech ottico
HD esterno usb2 senza alimentazuione
bluetooth mi collego con Nokia 6630
chievette USB 256 512 1024

tutto OK

grazie per la risposta!

comunque dopo varie prove con altri mouse e dispositici usb ho capito che il problema era il mouse in quanto incompatibile con il Dv8028!!!

strano ma vero, il mouse è perfettamente funzionanti su altri pc e note (provto almeno su 10 pc)!

Quindi non comprate un mouse Kraun se avete questo modello (preicsamente quello con tante luci all'interno di diverso colore)

ciao a tutti
alex.0181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso