Quote:
|
Originariamente inviato da Power_Alex
Il mio budget si aggira intorno ai 300-400 euro tutto compreso: telefono, auricolare e espansione di memoria (da avere almeno un giga da riempire).
|
Sicuramente non comprerai l'auricolare, immagino bluetooth, probabilmente lo sostituirai con un supporto da auto a ventosa. Userai l'ottima funzione vivavoce.
Quote:
|
Cosa ci voglio fare: telefonare  ascoltare radio, riprodurre mp3, riprodurre filmati (tipo una puntata di star-trek o c.s.i.),fotografare e far girare un po di giochi ( ma qui so poco, centra java credo ma non so se uno e meglio di un'altro). Mi interesserebbe anche guardare una edizione del telegiornale saltuariamente se è possibile senza salire di prezzo in maniera notevole.
Non mi interessa: video-chiamare e avere un piccolo windows nel telefono.
|
In base a quello evidenziato potresti rientrare nel 6630, proposto alla modica cifra di 199 euro
Quote:
|
Esteticamente: il display più grosso possibile e tutto su un pezzo (cioè no conchiglia o scorrevole ma scendo volentieri a compromessi in favore della grandezza del display!)
|
La grandezza la puoi vedere nelle vetrine
Quote:
|
Edit: mi hanno parlato bene di un nokia che sta per uscire che ha una memoria di 4giga, non conosco il nome e le altre particolarità.
|
ottimo prodotto.... vale la pena puntare da subito verso un prodotto così sofisticato e costoso?
Il prenderei il 6630 e magari il prossimo anno questo con 4 giga.... lo pagherai almeno 200 euro in meno.... alla fine risparmi anche.