View Single Post
Old 16-02-2006, 18:36   #280
wizzy69
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da wizzy69
Un saluto a tutti, complimenti per il forum ed il fantastico thread...
Sono un felice possessore di USR9108, felice in quanto le potenzialità del router sono fantastiche e dopo averne passati di diversi, questo è a mio parere lo state of arts del momento. Vengo ora ad esporvi il problema che ho riscontrato e prima di disturbare il supporto, provo a chiedere quì, vista la notevole preparazione... Ho provato a configurare due virtual server su un pc interno, i due virtual server sono rispettivamente sulla porta 80 e sulla porta 23. Appena inseriti all'interno della configurazione, compare una maschera che informa che le porte per comunicare con il router per entrare in configurazione, sono state cambiate da 80 ad 8080 e da 23 a 2323, in modo da non entrare in conflitto con le porte utilizzate dal router stesso. In teoria, se provo da un pc interno, digitando http://indirizzo_publico_del_router sul browser, dovrei ottenere la pagina del server web sul pc configurato in virtual server, mentre se utilizzo http://indirizzo_publico_del_router:8080 dovrei accedere alla configurazione. Stesso discorso per il telnet. In pratica, mi risponde solo il router, mentre le porte 8080 e 2323 non risultano attive sul router, ovvero non accetta connessioni. Questa storia mi ha fatto veramente ingrippare le cervella. Sembra come se il configuratore (interfaccia web) mi informi del cambiamento, ma poi effettivamente non effettua la modifica. Esiste per caso un comando da dare via telnet per fargli fare quanto esposto?
Mi scuso per il lungo post, ma dopo aver dato fondo a 10 pagine di thread ed aver cercato per tutto il web condizioni simili, senza trovare nulla, mi sono affidato alla Vs. esperienza, sicuramente maggiore della mia su questo prodotto.
P.S. Ho provato entrambi i firmware, senza notare nessuna differenza pratica.
Ciaooo

Contestualmente al post quotato, ho anche chiamato il servizio di supporto, ma non nè sono venuti a capo neanche loro, possibile che solo io ho intenzione di fare quanto esposto sopra?????

Ri-Ciaoooo

Ultima modifica di wizzy69 : 16-02-2006 alle 18:38.
wizzy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso