View Single Post
Old 10-03-2002, 16:47   #5
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
codd: ci fai o ci sei? la frase "Unrar, burn, install, enjoy !

* No protection, just skip the registration process after install/reboot. " che hai riportato secondo te ha altri modi per essere interpretata? ma fammi il piacere e sta zitto. altro che calunnia. e poi...ma quando mai ora i programmi vengono "venduti" compressi con rar....ma per favore...

in quanto a quell'altro:

A parte il fatto che non ha chiesto né crack né link e nemmeno niente di strano, visto che quello che ha scaricato è una copia si ma certamente non è necessario metterlo in croce per questo.

perche adesso le copie sono legali? e non mi dire c he era una SUA copia di sicurezza perche senno avrebe saputo come farla funzionare e non avrebe avuto istruzioni in 2inglese".

Un messaggio del tipo abbasso la pirateria inoltre mi sembra ben fuori luogo soprattutto perchè di solito chi dice certe frasi non è minimamente contro, e anzi direi che ne è assuefatto.

questa è la piu grande cazz***a dell'universo. è la tipica frase da demente (scusa ma quando ci vuole ci vuole) che quando è accusato di pirateria accusa a sua volta di pirateria. bhe. con me sei cascao moolto male.
e poi chissene. il regolamento del forum è ASSOLUTO. quoindi zitti e tacete. ma che gli amministratori dormono oggi?

Detto questo direi che cmq c'è una risposta che posso dare senza essere messo in croce pure io: la release pirata delle system works 2002 non funziona per niente, visto che l'ho già provata di persona.

gira gira gira allora ecco che pure tu hai ammesso di essere in odore di pirata quindi era meglio se stavi zitto anziche difenderi accusando a vuoto me.

Non sono un pro pirateria, odio solo i proclami di questo genere. Insopportabili! Vorrei proprio vedere se non hai anche un più piccolo programma warez o craccato sul tuo pc! Sarei proprio curioso!

infatti non ne ho neanche uno. ne avevo una volta ma poi per molte ragioni li ho levati tutti quanti. ora ho solo pochi programmi e tutti originali e pagati for di soldi.

ciao

riabbasso la pirateria

.