View Single Post
Old 16-02-2006, 13:44   #12
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mrs.Drugo
Salve a tutti, sono una utente alice da parecchi anni, da qualche mese la telecom ha cessato PER SBAGLIO la mia adsl e ancora non è riuscita a riattivarmela. Oggi finalmente sono riuscita a parlare con un capo dell'ufficio tecnico che mi ha detto che cercherà di ripristinare la linea nei prossimi giorni, intanto però mi sto guardando attorno e sono indecisa sul cambiare operatore. La mia paura è che mi rimettano alice come prima installazione e non come continuazione di un contratto già esistente. In quel caso, io sarei vincolata a telecom per un anno? E come funzionerebbe, dovrei pagare una penale o proprio non me la toglierebbero?
E' successo anche a me, venerdì scorso non avevo più l'adsl , ho chiamato al 187 (solo una 10ina di volte ) e mi hanno detto che l'adsl era cessata su mia richiesta, alla fine io e l'operatrice (una brava) abbiamo capito che era successo probabilmente perchè avevo inviato un fax con cui comunicavo la restituzione modem (però con oggetto:restituzione modem in comodato, chiedere agli operatori 187 di leggere anche è chiedere troppo ). In sintesi, prossimo addebito di 180 euro per i mesi residui (che non dovrò pagare ma che sarà cmq una lotta) nuovo contratto Alice adsl e quindi nuovo anno da passare. Cmq mi hanno detto quì sul forum che una scorciatoia c'è, cioè passare ad alice free e pagare 28euro, e poi staccarsi senza pagare nient'altro (con alice free si può fare) . Ciao