View Single Post
Old 16-02-2006, 11:58   #1348
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Amico mio
Le mie parole furono queste:
1) SE AVETE DEI PROBLEMI (VERI) SCRIVETE AL SUPPORTO ASUS CHE VI RISPONDONO
risposta che ebbi: no non è vero sono cattivi e brutti ci fanno sentire emarginati
2) IL BIOS E' BETA MA BASTA ASPETTARE UNA O DUE SETTIMANE, CHE ESCE LA NUOVA VERSIONE DI BIOS E SICURAMENTE CORREGGERA' I PROBLEMI
risposta che ebbi: no non è vero ci lasceranno questo BIOS beta per sempre, Asus è cattiva e sono degli sfaticati
Se ora mi venite a dire che fanno uscire i nuovi BIOS grazie a Ricky che ha scritto un topic, allora state davvero dicendo ulteriori stronzate
C'è gente alla ASUS che è pagata per fare i BIOS, che LAVORA, e che ha probabilmente anche dei termini contrattuali
I BIOS escono con cadenza perioda, comunque

...
Mi sa che allora non lo fai apposta... sei proprio psicotico (colui che vede la realtà in maniera deformata e la altera ritenendola vera).

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Mi ha veramente schifato leggere il topic del ragazzo sul forum Asus, perchè ha tirato in ballo l'interà comunità italiana, dicendo che siamo tutti molto arrabbiati.. per dei problemi solo suoi, oltretutto (tralasciando gli strafalcioni linguistici che avranno fatto fare altre belle risate al supporto internazionale).
Che poi gli han risposto che l'FX60 funziona ugualmente, e con il BIOS beta e pure riconosciuto. Da nascondersi.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso