Quote:
Originariamente inviato da arrarro
ragazzi mi date una mano? vorrei capire come si aprono esattamente le porte con questo router. In passato con i router precedenti mi bastava andare nelle opzioni NAT e digitare la porta o il range di porte da aprire e l'indirizzo IP di rete verso il quale aprire quella/quelle porte.
Su questo router ho qualche difficoltà. Ho letto la guida ma non spiega bene il significato di port triggering e opening. In pratica mettendo che volessi aprire le porte da 6000 a 7000 TCP/UDP cosa devo mettere in TRIGGER PORT START/END? in open immagino debba mettere quelle 6000/7000. Lo chiedo perchè facendo cosi' con uTorrent ho cmq problemi(NAT ERROR). Ho risolto solo seguendo la guida a cui rimanda uTorrent per gli US robotics, ma tale guida prevede la configurazione del VIRTUAL SERVER che cmq è stata semplice ed ha funzionato subito.
Insomma mi sto incartando forse con una cosa semplice....chi me lo svela l'arcano? Grazie anticipatamente.
|
Si, quello che facevi con le opzioni NAT sull'usr le fai in Virtual Server. Range di porte, protocollo e ip verso il quale aprire.