View Single Post
Old 16-02-2006, 11:52   #266
Irom
Member

L'Avatar di Irom

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da arrarro
ragazzi mi date una mano? vorrei capire come si aprono esattamente le porte con questo router. In passato con i router precedenti mi bastava andare nelle opzioni NAT e digitare la porta o il range di porte da aprire e l'indirizzo IP di rete verso il quale aprire quella/quelle porte.

Su questo router ho qualche difficoltà. Ho letto la guida ma non spiega bene il significato di port triggering e opening. In pratica mettendo che volessi aprire le porte da 6000 a 7000 TCP/UDP cosa devo mettere in TRIGGER PORT START/END? in open immagino debba mettere quelle 6000/7000. Lo chiedo perchè facendo cosi' con uTorrent ho cmq problemi(NAT ERROR). Ho risolto solo seguendo la guida a cui rimanda uTorrent per gli US robotics, ma tale guida prevede la configurazione del VIRTUAL SERVER che cmq è stata semplice ed ha funzionato subito.

Insomma mi sto incartando forse con una cosa semplice....chi me lo svela l'arcano? Grazie anticipatamente.
Si, quello che facevi con le opzioni NAT sull'usr le fai in Virtual Server. Range di porte, protocollo e ip verso il quale aprire.

La mia moto
Irom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso