Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Vabbè voglio dire a ogni sport c'è qualche pippa che lo fa anche se non ha una gran passione, anche per il ballo è così, c'è a chi piace e c'è a chi meno.
A me non piace granchè il ballo però voglio provare, mi faccio qualche mese e poi smetto, giusto perchè ritengo che sia una bella cosa saper fare almeno qualche movimento di base e sapersi muovere in un ballo di coppia.
Se poi a qualcuno da fastidio che ci sia gente che non sa ballare ad un buon livello o si gira dall'altra parte o va ad un corso più avanzato a me sinceramente non mi importa.
Adesso penso che vedrò cosa trovo qua nei paraggi e mi vado a vedere una lezione.
Grazie a tutti dei consigli e delle informazioni.
|
Fai benissimo ad andare e provovare. Scioglierti e rilassarti, poi se ti comincierà ad appassionare ben venga.
Per quanto riguarda la questione ballo-arte purtroppo è vero che molti ragazzi lo fanno solo per conoscere ragazze e poi tra gli uomini in generale vige l'idea che chi fa danza è omosessuale. Preferisco non commentare
Forese sarà solo una mia considerazione personale, nessuno me ne voglia ma il ballo ed in particolare quello caraibico, insegna all'uomo ad avere sicurezza ed a fare l'uomo. L'uomo è colui che dirige il ballo, rispettando e diventando un tutt'uno con la donna che ha vicino. In una coppia l'intesa è qualcosa di unico e fondamentale.