Quote:
Originariamente inviato da JiNX83
Venerdì in ufficio un mio collega ha fritto un note Asus... partita l'alimentazione, non si accendeva più. Chiama l'assistenza e prenota il ritiro per il primo pomeriggio stesso... beh, ero incredulo quando è arrivato il corriere 10 minuti fa (oggi è Giovedì - 6 giorni dopo di cui 4 lavorativi) con il portatile... io e il mio collega apriamo l'imballaggio e ci ritroviamo tra le mani non solo il portatile riparato nell'hw, ma anche con il case parzialmente sostituito (alcune mascherine, il case superiore etc...) ero praticamente così:
Non faccio mistero che se mai comprerò un altro note, questo sarà Asus.
Almeno per provare la differenza!
|
E nel caso il note sia stato acquistato nuovo con qualche difetto Asus garantisce la sostituzione immediata dell'intero prodotto! Acer invece è riuscita a garantirmi la sostituzione del masterizzatore in soli due mesi, qualche ora di telefonate e tre viaggi a Lainate il tutto per una spesa a mio carico direi di almeno 100€! Grazie Acer! Mi prendevo un masterizzatore nuovo e facevo prima

Lasciando stare i problemi con l'hard disk che rimangono!