Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Sì le pellicole le ho notate, però pensavo che servissero più per gli aloni che per i graffi;non so quanto possano proteggere visto che le lastre erano appiccicate l'un l'altra...cmq vedrò meglio!
Prima di andare da Brico vorrei sapere meglio: per far ciò che devo fare quale accessorio mi serve? su ebay ce ne sono tanti anche a 20 euro con set di accessori annessi, ma nn so quale forma deve avere quello per tagliare:quello a cerchietto?
E poi...è pericoloso?  cioè per usare il trapano devo mettermi gli occhiali, i guanti? 
|
Allora,
insieme all'utensile principale ossia questo:
ti daranno già alcuni dischetti per il taglio ossia
questi
,delle molette per smerigliare tipo
queste
e dei cilindretti abrasivi tipo
questi
Se compri un trapanino di marca allora questi accessori ti serviranno a qualcosa altrimenti la lo ro vita sarà breve,vista la scarsa qualità.Dovresti quindi comprare dei dischetti da taglio o della dremel o della black&decker,ottimi dal punto di vista qualitativo.
Poi se fai tagli un pò particolari ti conviene comprare
questo che ti aiuta nel taglio.
Comunque in molte confezioni di trapanini tipo eihnell,ferm ecc. lo trovi già incluso nella confezione come vedi qua:
Per le protezioni ti consiglio vivamente degli occhiali di protezione e magari anche dei guanti anche se io non li uso spesso.
MI pare che sia tutto!