Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73
Wow oltre che fan boy sei pure veggente..... allora non me lo compro piu' il 930, AMD Rulezz!!!! one11one11111!!!! Ma perfavore quanti anni hai? Ma non ti passa nemmeno per l' anticamera del cervello pensare che qualcuno usi un computer per altre cose oltre a far girare benchmark utili solo a dire chi c'e' l' ha piu' lungo? Poi per quanto riguarda le quote di mercato vatti a leggere il rapporto di iSupply del 2005 sulle aziende IT con la crscita piu' alta, poi ne riparliamo. Ah per la cronaca io ho un xp come procio.....
|
Scusami ma non sono un AMD fan boy: le mie opinioni le ho documentate con delle ragioni razionali altrimenti rispondimi alle seguenti domande:
1 tra amd x2 e intel dual core chi consuma pių corrente?
2 tra i due chi ha il controller di memoria integrato sulla cpu?
3 tra i due chi ha maggiori esigenze di dissipazione di calore?
4 tra i due chi gira meglio in ambito ludico, multimediale, multi tasking e con applicativi professionali?
Io credo che le risposte ora come ora diano vincenti Amd che per il momento č avanti una spanna (cosė come intel era avanti e di brutto quando fece uscire i northwood su amd che aveva i socket A). Credo che vada bene cosė perchč spero che intel possa cercare di controbattere. Mi sembra anche inconfutabile il fatto che Amd sia cresciuta moltissimo sul mercato negli ultimi anni: su questo sito recentemente č apparsa la notizia che per la prima volta ha superato il 20% della quota di mercato. Dalla concorrenza di queste due aziende noi utenti abbiamo solo da guadagnarci in termini di prezzi e prestazioni.
Sinceramente non capisco il tuo tono offensivo (AMD Rulezz!!!! one11one11111!!!! e vari svarioni fino ad adesso li hai scritti solo tu) e ti inviterei a parlare di fatti invece che insultare gratuitamente.