View Single Post
Old 16-02-2006, 00:35   #12557
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Latina - Roma
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon
idem x me! Presentava gli stessi sintomi.....luce fissa accesa, poi si spegneva un attimo, poi di nuovo fissa accesa....bloccato li! Anch'io pensavo fosse l'hd guasto ! Avevo pensato inizialmente anche ad un problema di temperatura....ma poi controllando ho visto che sta a 30C
Mentre con l'opzione STRONG, sembrava funzionare correttamente, ma ad un tratto, comincio a sentirlo come GRATTARE ,in pratica riuscivo a sentirlo in fase di scrittura e poi ovviamente s'č impallato con il led hd sempre acceso....e mi son perso 2 files temporanei di emule , tolta l'opzione, tutto ok...ed č praticamente inudibile! Anche l'ncq funziona benone...posso lanciare un Word durante l'installazione di Boiling Point e lui lo carica istantaneamente
Da una parte avere quest'errore con l'hard disk mi ha fatto capire che avevo la ventola della cpu mezza grippata diciamo che non tutto il male viene per nuocere
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso