Quote:
|
Originariamente inviato da Spectrum7glr
OT, capisco la voglia di fare battute, ma dovete sempre tirare fuori questa storia? capisco LuVi (nel senso che da lui non mi aspetto molto) che non manca occasione per rimarcare ironicamente la nostra
"superiorità antropologica" (dandoci quindi indirettamente dei "palloni gonfiati")...ma perchè c'è questo diffuso sentimento di "fastidio" nei confronti dei veronesi? ma cosa vi abbiamo fatto? 
|
Beh abbastanza palloni gonfiati lo siamo eh... Andare in giro a sparare a degli animali come noi per puro divertimento e quindi considerarli come degli oggetti mobili, mi sembra proprio da palloni gonfiati. E sinceramente sono contento quando capitano degli incidenti tra cacciatori, non tanto perchè così quei due cretini la smettono di cacciare, ma più che altro perchè spero che lo Stato abbia il coraggio di vietarla, vedendo i danni.
P.S. Adesso verrà il solito filantropo antropocentrico che mi ricorderà che non è un pensiero umanamente possibile.
P.P.S. Oppure verrà il solito buontempone che riporterà solo la frase qui sopra per fare il simpatico