View Single Post
Old 14-02-2006, 22:45   #41
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raisty
mamma mia....

come ho gia detto secondo me avra le prestazioni di un pc di fascia media come succederà alla xbox360 fra 6 mesi, cioe far girare un gioco a 1024x600 con l'aa2x è ridicolo confrontato a tutta la potenza sbadierata fino adesso
ciao
concordo ma volevo fare un appunto ,quella risoluzione con quel AA è stato utilizzato perche gli sviluppatori hanno sviluppato il gioco in circa 2 anni su un developer kit che era completamente diverso dall'hardware finale, poi da quando hanno avuto un kit finale al giorno del lancio del gioco sono passati meno di 3 mesi e in quel poco tempo non hanno putoto rifare l'intero motore di rendering e quindi hanno scelto di utilizzare quella risoluzione per stare dentro ai 10Mb di edram senza dover dividere l'immagine in vari "tile".

comunque non so se ci hai giocato ma ti posso assicurare che qual gioco è quello che fa la piu bella figura ad oggi sulal nuova console, tra effetti di HDR poligoni a livelli ma visti, un live da paura (come il predecessore) è una giocabilità ben calibrata IMHO è veramente un capolavoro (se non fosse stato svelato dagli sviluppatori io quel "difetto" tecnico sinceramente non l'avrei mai notato nemmeno sulla mia tv lcd da 32'')

ma sinceramente chi poteva fare di meglio (parlo in generale) avendo la console da circa 3 mesi? se pensi ci sono giochi che sono in sviluppo per anche oltre 4 anni

Ultima modifica di coschizza : 14-02-2006 alle 22:48.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1