View Single Post
Old 14-02-2006, 22:41   #12487
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Latina - Roma
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon
esperimento riuscito! Ho trapiantato XP dal vecchio hard disk IDE su questo nuovo SATA-2!!
Una info utile per tutti....c'č una opzione nel bios "PCI BUS MASTERING" da DISABILITARE se volete usare hard disk sata2! Con quella dannata opzione abilitata non sarei riuscito neanche a installare XP, causa blocchi a non finire! Va lasciata disabilitata....e tutto funziona perfettamente!

MA SEI UN MITO !!!!! CAVOLO !!!! ho disabilitato la voce che hai detto tu e l'hard disk serial ata 2 (samsung) funziona da paura !!! prima quando facevo ingenti spostamenti di files..o provavo a installare delle cose ( vedi pag prcedente : trackmania nations) SI BLOCCAVA TUTTO !!!

GRANDE MITICO !!!

speriamo continui a funzionare cosi !!!!

PS: voglio vedere se riesco a masterizzare visto che quella funzione mi sembra che serva per abilitare scrittura\lettura ide !

madō non ci posso credere ! grande !
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso