View Single Post
Old 14-02-2006, 06:38   #18
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
Quote:
Originariamente inviato da plettro
Fermo un attimo!

Mi interessa molto, ovviamente, questa cosa: sei sicuro che possa imputare questo comportamento agli rpm dell'hard disk?
Per me è determinante, mi scoccia terribilmente vederlo così seduto questo sistema.
D'altra parte mandarlo in assistenza senza un vero e proprio "guasto" mi scoccia.

Hai idea di come possa fare un test o un benchmark per sincerarmi di quello che dici in modo obiettivo?

Ti ringrazio.

sì, purtroppo questi hard disk di stazza grande se da un lato sono un vantaggio per quanto riguarda la capacità di store, dall'altro sono piu' lenti rispetto a modelli di stessi RPM ma stazze inferiori.
Questo poi dipende molto anche dalla marca dell'hard disk, ma in generale è così.
Comunque disinstalla tutti i programmi acer e usa notebook hardware control. Non convertire in ntfs da fat32, non riesco a capire il perchè ma la velocità di caricamento di xp decade (anche 15 secondi in piu' sul mio notebook) rispetto all'installare direttamente in ntfs o lasciare tutto in fat32

Ultima modifica di danyroma80 : 14-02-2006 alle 06:45.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso