Discussione: Linux come e perchè
View Single Post
Old 13-02-2006, 14:51   #4
Aliante76
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho fatto ricerche, ma si trova tanto di quel materiale ed è cosi' vasto, che risulta dispersivo... se io sapessi precisamente cosa sto cercando il problema non si porrebbe... ma siccome non lo so bene nemmeno io, ho pensato di iscrivermi a questo forum che mi pare completo e serio e chiedere direttamente ad utilizzatori ed esperti in rado di potermi aiutare e dirmi la loro per poter avere un dialogo sui miei dubbi e non una sterile ricerca tra infinite fonti che pèotrebbero anche non soddisfare le mie domande/perplessità!

Del resto un forum serve principalmente a questo, anche se probabilmente periodicamente si pongono piu' o meno spesso, domande simili.

Io ho aperto un post;se non va di rispondere non lo si faccia, ma si eviti di avere presunzione e boria dovuta al fatto di 'sapere'!GRAZIE!

Capita anche a me, in altri forum sui cui argomenti sono un po' piu' esperto, di aiutare gli altri spesso per le stesse questini ma il mio principale imperat è la disponibilità verso gli altri, altrimenti la mia disponibilità in quel forum sarebbe inutile... se non mi va di rispondere ad altri non lo faccio, ma devo sapere che stando in un forum devo rendermi disponibile anke verso chi ne sa meno di me: sarebbe stupido e inutile stare in un forum pensando solo di attingere da chi sta al mio livello: se tutti facessero cosi', i forum non avrennero motivo di esistere e di fatto sarebbero inutili!

Saluti e scusate se ho infastidito qualcuno.
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso