Quote:
Originariamente inviato da fpe
Si ho una 850xt con Omega driver...Ma ce l' avevo anche quando ho installato xp e l' audio funzionava.....Illuminami
XP non vede proprio la scheda audio integrata...
Il panello di controllo mi dice che non ce ne sono installate, nonostante i driver.
Con la pci tutto ok
Ho notato che la mobo ha il bios 1005...E ho problemi di cold boot...A volte all' accensione, a volte al riavvio subito dopo il post xp non si carica e devo schiacciare il reset...Qualcuno ha notato fenomeni simili?
Grazie per l' aiuto, apprezzo
|
ecco...con te siamo arrivati al milionesimo utente ke riferisce gli stessi problemi...ke dobbiamo fare, ?
andiamo fino in taiwan e sabottiamo gli impianti asus..?
vabbņ, scusa lo sfogo..ma mi chiedo..se asus č al corrente di tutti queste incompatibilitą, xkč non riascia immediatamente una cura sottoforma di driver adeguati..mah..cmq ascolta..
intanto metti un bios + recente..tipo il 1008 x andare sul sicuro..ma prima metti i driver nvidia 6.70 e prova quello ke ti ho gia postato, ovvero li installi selezionando tutto tranne audio e software x la gestione di rete(il firewall ti blocca solo la macchina) e installi gl ultimi realtek dopodikč riavvii e vedi se vą..
se ancora non va, togli i realtek, reinstalli i 6.70, selezionando pero l'audio stavolta...
riavvii e vedi come va...
gli omega ke hai installato x la vga vanno benissimo, aiutano la mobo ad essere + stabile...
se dopo tutto cio sei miracolato, win ti si riavvia senza problemi e ti funziona l'audio, al riavvio seguente premi alt+f2, entri nell'utility awdflash e carichi su di un floppino precedentemente preparato il file bin del 1008, scaricandolo dal sito di asus...questo č tutto, vedi un po tu ora....
piccolo consiglio : quando disinstalli e reinstalli i driver, all'avvio di win se non ti parte subito x sicurezza aspetta..
non resettare subito se non ti parte entro qlk secondo, se no rischi di fare un migliaio di prove...