Quote:
Originariamente inviato da acio19
ma è stato rimesso il bios originale prima di mandarla?
se no lo capisco anch'io..
Oggi stavo giocando un po' e uscendo dal gioco ho visto che la temp era di 81°C..sarà stata così un 10-15 minuti..non so perchè, ma non è partita la ventola..normalmente arrivo massimo a 50°C..secondo voi ho danneggiato qualcosa?(quando ho fatto partire la ventola ho sentito uno stranissimo "clac"..mai sentito..l'ati silencer è inudibile..boh)
Altra domanda..non riesco a disabilitare il vsync..e non capisco perchè..in ogni gioco ho gli fps bloccati a 85 (la frequenza del mio monitor)..da gioco lo disabilito, dal catalyst control center(che ho notato essere pesantissimo, lo eliminerò..) gli dico di fare scegliere all'applicazione(o lo tolgo anche)..ho anche ati tool ma non trovo una voce del genere..ho anche systool ma neppure li trovo voci..prima non mi succedeva..mi pare da quando ho installato il control center..(che poi se metto da li l'anti-aliasing, su atitool lo vedo, ma l'af su atitool non lo vedo)
|
è un problema che ho riscontrato anch io un po di tempo fa.tranquillo che non è di scheda.ho appurato che è un conflitto tra programmi(atitool,ati tray tool e altri e soprattutto trixx che ti consiglio di eliminare)il problema salta fuori quando imposti la ventola in dipendenza alla temp su due o piu programmi.prova a installare solo atitool!!e prova...