Quote:
|
Originariamente inviato da trevi63
Grazie fabbri per la tua opinione.
Lo provo per qualche altro giorno e poi decido.
Metterlo insieme al ZA ???? ma non ci penso nemmeno!!!!!
ciao e grazie
Un'ultima cosa: l'aggiornamento lo fa da solo oppure lo devo scaricare io ed installarlo poi??? te lo chiedo perche' mi risulta che la 3.5 e' inglese.... ed io con l'inglese non vado tanto daccordo
ciao
|
Quando avevo la 3.0 in inglese, la versione italiana non era ancora uscita, così pensai che sarebbe stata aggiornata in automatico, invece mi accorsi (proprio da questo forum) che molti gia la usavano.
Ho dovuto riscaricarmela; tramite aggiornamento non riuscivo ad averla, ricordo anche di una patch abbastanza complicata da applicare con la quale trasformai la 3.0 da inglese a italiano (patch non ufficiale fatta da utenti di un forum e quindi non tanto sicura).
Avevo letto però che la 2.7 si aggiornava da sola all'italiano.
Per conto mio aspetterò e se non si aggiorna riscaricherò (non penso di applicare altre patch).
Questo è il sito dal quale scaricai la 3.0 italiana:
http://www.agnitum.it/
Ma penso sia disponibile anche sul sito ufficiale quando uscirà.
Certo è scocciante, non penso sia uno sforzo enorme aggiungere qualche altra lingua anche da parte loro..
Ho visto che se reinstalli sopra la versione precedente ti fa l'aggiornamento automatico, e se vuoi ti chiede di mantenere tutte le impostazioni della versione che aggiorni (l'altra volta dovetti anche rimettere la chiave).
Ciao