|
memoria virtuale insufficiente
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un problema con windows xp professional, legato alla memoria virtuale. Ultimamente mi veniva visualizzato il messaggio 'memoria virtuale insufficiente' mentra avevo aperti contemporaneamente 3 applicazioni, tra le quali internet explorer e messenger. Per risolvere il problema ho modificato alcune impostazioni nel pannello di controllo, nel seguente modo:
'Pannello di controllo>Sistema>Avanzate>Prestazioni>Impostazioni>Avanzate>Utilizzo memoria>Spunta Cache sistema>Cambia>Spunta Dimensioni gestite dal sistema>Imposta>Applica e OK>Riavvio del Pc.'
Da quel momento non mi è più stato possibile avviare windows. Arrivo alla finestra che mi richiede di inserire la password, come al solito, ma poi il sistema si blocca.
Purtroppo anche in modalità provvisoria il problema rimane. Non riesco a caricare windows. Ho provato anche con l'opzione 'ultima configurazione sicuramente funzionante' ma il risultato è lo stesso.
Con l'opzione 'modalità provvisoria con prompt dei comandi' non so cosa fare quando appare il prompt dei comandi.
Accetto consigli, grazie. Ciao
|