View Single Post
Old 11-02-2006, 19:28   #1
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Cittā: Milano
Gli indecisi. Aiutiamoli a scegliere.

Mi pare chiaro che molti in Italia hanno le idee ben chiare rispetto a chi votare (per l'una o l'altra parte).

Apro questo thread per sapere se anche qui sul Forum c'č qualche indeciso che magari ha qualche idea su chi votare, ma che comunque deciderā solo all'ultimo. Sarebbe bello un dibattito in tal senso...

Per precisione mi riferisco non ai singoli partiti, ma alle coalizioni. So ad esempio che molti nel centrosinistra non sapranno se scegliere DS o Margherita... o chi nel centrodestra tra FI, AN, UDC...

Quindi non chiedo in questo thread che ognuno faccia propaganda pro qualcuno o contro altro... Solo capire i motivi di indecisione ed eventualmente chiarire con spirito intellettualmente onesto i punti programmatici e le proposte delle due coalilzioni e valutarne l'efficacia e la capacitā di governo.

Mi pare utile, anche perchč si sa come sono fatte le campagne elettorali (che servono a catturare il voto degli indecisi)... slogan, effetti mediatici, e poco altro...

Chiedo quindi a chi č indeciso di postare... dire verso chi č indirizzato a votare (se ha un opinione) e chiedere notizie in merito alle varie proposte.

Ultima modifica di subvertigo : 11-02-2006 alle 19:31.
subvertigo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso