View Single Post
Old 11-02-2006, 14:54   #2
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Ritiro sù questo mio post al quale non mi aspettavo arrivassero risposte, ma che pensavo avesse qualche lettore in più visto che è bello discutere di argomenti inerenti la politica e l'attualità, ma ritengo sia giusto anche leggere di disservizi che purtroppo potrebbero capitare a tutti, probabilmente però se avessi postato un titolo con scritto "Berlusconi" il numero di visite avrebbe avuto 1 o 2 zeri alla sua destra, ma questo non è un problema, se anche una sola persona che incappa in questo procedimento dovesse essere aiutata da questo thread il mio scopo sarebbe raggiunto.

Per aggiornare la situazione, aggiungo che ho scritto a Striscia, ovviamente non mi posso aspettare una risposta a breve vista la mole di segnalazioni che ricevono, comunque anche nel caso non riceva risposta da parte loro andrò avanti rivolgendomi ad altre trasmissioni quali "Mi manda RAI 3", ad associazioni di consumatori e, se è il caso, in sede governativa ed europea, ma non tanto per i miei 310 e rotti euro, oramai so che dovrò aspettare del tempo e attendere la procedura burocratica dell'INPS, il quale istituto, ricordo, non ha alcuna colpa di tutto questo, ma voglio che queste concessionarie, quali la Sestri SpA in questione, incomincino a trattare i cittadini nello stesso modo sia quando devono dare i soldi e sia quando devono riceverli, cosa che al momento non avviene, e se ciò non dovesse avvenire per loro coscienza che nasca una legge che porti a questo risultato, perciò la mia battaglia è contro un'ingiustizia tipicamente italiana.

Gliela ho giurata, e, specialmente su queste cose, sono una persona di parola, o... un rompicoglioni, se preferite!

Se ci fosse più gente che si comporta come me in italia, anzichè borbottare e poi alzare le spalle con un "ma cosa possiamo farci...", per poi magari... trovare invece la forza di "scannarsi" quando devono difendere la propria squadra di calcio, forse avremmo servizi migliori e più rispetto di quanto abbiamo tutt'ora, e forse varrebbe più la pena di scrivere "Italia" anzichè "italia"!

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso