View Single Post
Old 11-02-2006, 14:30   #739
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
nella sezione chipset features del bios...dovresti avere un parametro del tipo **k8 to nb frequency** .......

x lucaaa

sui 4 gb (gb=gigabyte, ghz=gigahertz ) non saprei dirti, probabilmente come la stragande maggioranza delle main...si dovra passare al 2t....anche se bisogna dire che 2gb sono gia' parecchio sovradimensionati al momento.....4gb mi sembra davvero un esagerazione....imho.
Azzo scusami sono cotto , è vero ho scritto in Hertz , non in byte ho anke corretto la mia castroneria

..comunque si è vero sono tanti 4G ma con i nuovi motori grafici tipo FEAR , Quake e CoD 2 i 2giga di RAM li impegni tutti anke con una VGA potente (e kiudendo tutte le applicazioni durante il gioco).. perkè tornando al Desktop vedi ke il pc ha bisogno di qualke secondo per riprendersi ( non ricordo in questo momento come si kiama questa cosa ) , mentre con 4 Giga , quando kiudi il gioco il desktop è già li bel bello ke ti aspetta