Come da topic vendo questo HD Maxtor, ATA133, 40Gb.
L'HD l'ho formattato ieri (ora ha una unica partizione NTFS, se volete posso formattarvelo come preferite, aggiungere partizioni etc), non ha bad clusters, silenzioso ed efficiente. Secondo il seriale non ha più la garanzia (scaduta nel 2004), comunque garantisco io il perfetto funzionamento dell'HD (e la mia serietà è dimostrabile da tutte le trattative che ho concluso).
Chiedo
25€ + SS.
Rules
° Prego astenersi fans della lima. I prezzi che necessitano di modifica li possiamo comunque discutere tranquillamente in pvt senza sporcare il thread. 
° Disponibilissimo a colloqui telefonici o via mail / pvt per aggiungere dettagli o anche solo "garantire" a qualsiasi utente la mia serietà e onestà.
° E' gradita la scelta della spedizione in J+3 o superiore (sicuro, veloce e tracciabile), preferibilmente assicurato.
° Precedenza assoluta alla consegna a mano zona Vallecamonica (e dintorni) o Brescia città.
° Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay.
° Non spedisco il fine settimana (venerdì) altrimenti il materiale sta fermo nel week-end e si sa cosa può succedere (pacchi "spariti" o contenuto rubato);
° Sconti ai blocchi (altri link di cose che vendo in sign). 
° Non valuto scambi, mi serve cash!