View Single Post
Old 10-02-2006, 18:05   #67
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Bhe vorrei ricordare che sul case in questione si può montare ATX rovesciato, per ovviare al surriscaldamento del procio dovuto alle gpu, oltre ovviamente ad essere compatibile al btx...

Veniamo a questo standard: anche se probabilmente migliore e + ben congegnato per le future mobo non aspettatevi che vi sia un passaggio dall'oggi al domani, pensate al pci express, ok sicuramente migliore dello standard agp, che comunque risulta tutt'altro che estinto, ci sono ottime mobo e continua la produzione di ottime schede che utilizzano ancora il vecchio standard.

Ho comprato il case definitivo? Magari!!! verrà sicuramente il giorno (spero + lontano possibile) che lo stacker 830 diverrà obsoleto, ma per adesso credo sia una delle + buone scelte sul mercato, magari aspettare che il prezzo sgonfi sarà pure + intelligente di come ho fatto io

Vediamo che ci aspetta il futuro, se le prestazioni tra case nativi btx e l'830 saranno davvero così marcate (cosa che comunque non credo, visto che questo case ha un livello costruttivo secodno me altissimo).
Se così sarà, però, vorrà dire che cambierò case
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso