View Single Post
Old 10-02-2006, 16:43   #1216
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Allora che si Overclokka lo fa anche con il bios 1009.
Il Bios 1011,non lo metto per 2 motivi:
1)E' Beta,quindi in fase di test,ok,potrebbe non dare problemi,ma siccome il Pc mi serve per lavorare,non posso permettermi che sia instabile..
2)Se disgraziatamente si rompe la scheda madre ed hai su il bios beta,lo sai che la Asus non te la sostituisce in garanzia?e non mi dire che non controllano,perchè controllano.....insomma cornuto e mazziato..
Ormai è da 2 mesi che è fuori questo beta,se non da problemi,lo possono fare diventare ufficiale....cosa che ancora non è avvenuta...come mai?....
Vuoi sapere il mio problema...te lo dico...
Quanto devo ancora aspettare prima che Asus mi sostituisca la scheda madre...
Se la costruivano nuova,l'avrei già da un bel po....
E' questo che non mi va..l'assistenza verso il cliente,non il prodotto,perchè chi + chi - presentato qasi tutte le nforce 4 problemi....
Ma non posso tollerare l'assistenza...quella è poco rispetto è serietà nei confronti del consumatore finale...
Se si posta in un forum Asus un problema,non possono rispondere,con superficialità, a noi non risulta nessun problema del genere....quando ci sono centinaia e centinaia di persone che hanno lo stesso problema...non lo trovi strano...a che gioco giochiamo....per chi ci hanno preso?....
Tutti sbagliamo,ma c'è una parola che si chiama umiltà nel riconoscere i propri errori e nel cercare,dove è fattibile di rimediare....ma la dignità dove è finita...
Ma il rimandare il problema è sinonimo di menefrechismo...superficialità...e va be che tra un po esce il socket M2 e ci saremo dimenticati di questa scheda.....ma io non dimentico...
Io Costruisco case,è ogni giorno mi confronto con gente che ha 2 pall...scusa il termine sotto, sono abituato ad assumersi le mie responsabilità....vengo pagato per questo...
Se mi casca una casa,perchè sbaglio conti,non basta che chieda scusa,ma è giusto che paghi il mio errore e che venga eradiato dall'Albo degli Architetti.....
Ma le mie responsabilità me le prendo....
Ciao
ricapitoliamo:
- la CPU funziona con qualsiasi BIOS
- con l'ultimo BIOS ufficiale, essendo precedente l'uscita della CPU, quest'ultima viene riconosciuta come "unknow", il che non pregiudica in realtà nulla
- per tuo sfizio personale vuoi aver vista correttamente la CPU
- non hai intenzione di usare il BIOS beta, che risolve il problema
- non hai intenzione di aspettare 1-2 settimane che il BIOS beta venga ufficializzato
non vedo grosse colpe per Asus

Per quanto riguarda la garanzia, non ero a conoscenza del fatto controllassero il BIOS e, se fosse beta, non te l'accettassero.
Ma il discorso è un altro: te compri la scheda madre, e la garanzia è presso il rivenditore, il quale, dove aver controllato non funzioni, ti fa valere la garanzia (solitamente immediatamente), e poi se la sbriga per i cavoli suoi.
Ora, mi sembra di capire che TU sia il rivenditore... ma allora sono problemi tuoi.
Inoltre, l'EEPROM può esser facilmente tolta e messo il BIOS giusto, in caso di necessità, e comunque se la MB non si accende, è difficile che controllino il BIOS (a meno che si mettano a togliere l'EEPROM..).

Poi, parli del problema, che problema?
Non so se il post era il tuo, ma io in quel post nel forum non ho letto problemi.
Per forza c'è menefreghismo...

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Il mio è uno sfizio...
Avendo provato tutte le schede nforce 4,mi manca solo questa..e poi..
preferisco aiutare loro,piuttosco che ingrassare le tasche di chi i soldi li ha,ma vive di luce riflessa ingiustificata...
Comunque,i problemi che ho io con Asus,li risolverò in modo privato con loro...in luogo idoneo.
Ciao
La sfidi a duello?
Comunque se hai provato tutte le schede, e se approdato ad Asus, evidentemente anche le altre avevano qualche difettuccio di troppo
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso