View Single Post
Old 10-02-2006, 11:22   #12302
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Taxon
@FREEMAN

Vai tranquillo , e' solo questione di conoscere i componenti che possiedi ed i loro limiti , niente di piu' , non stare a sentire chi te la sconsiglia per OC e che va bene solo a default.....non sanno di cosa parlano purtroppo , basta conoscere un po' le nozioni base per fare un po' di OC

C'e' gente che e' stabile con FSB 320 /330 / 350 Mhz e piu' , c'e' tutto in prima pagina , basta flashare OCWBETA1 o 2.
Io sono cosi' ormai da mesi , mai alcun problema....e non mi sembra un OC moderato (faccio di tutto , gioco , p2p , musica e qualche volta encoding) , l'unico grande problema e' caratterizzato dal settaggio dell'1T , ahime' arrivato ad una certa soglia non e' possibile settarlo , va' in crash il sistema (seppur una tantum , ma e' fastidioso) ; per la cronaca ti parlo con OCWBETA2 flashato ed il sistema in sign , ho il Winchester che a livello di controller non e' il massimo , eppure.... ; se vedi ho anche un RAID0 con 2 maxtor e non ho alcun problema (da circa un mese che ho creato l'array) , anzi se vai nel database HDTACH creato da MrSatan vedrai che risulta essere uno dei RAID piu' veloci (facedno le dovute proporzioni rispetto alle configurazioni "competitors") nonostante esso fosse installato su controller integrato della mobo econ 2 dischi non eccelsi nella velocita'.
Cmq ecco lo screen :

Vai con Dios , buon acquisto

OT
Quando lascerete in pace FelixMarra ? Credo che dopo 1 mese e passa di riposo forzato abbia il diritto rientrare , che ne pensi ?
FINE OT
hai omesso di dire che ci sono da fare alcune modifiche per dilettarsi in oc mentre con dfi no.
E sono pure modifiche pericolose per chi non è esperto perchè lavori con pasta termoconduttiva o saldatore

Bisogna essere precisi non superficiali
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso