|
Se tu sapessi che battaglia è stata quella per la ADSL....
Ero collegato ad una centrale vecchissima dove ogni segnale era diviso in due utenti (giusto per non investire in macchinari nuovi) e nessun gestore riusciva ad allacciarmi.
Poi, un giorno, per curiosità, ho provato Tiscali e mi hanno cofermato di avere delle linee proprietarie libere in centrale e di potermi collegare.
La figata è che in 10 giorni hanno fatto tutto, e quando già avevo la portante e 24 ore prima della connessione definitiva, la telecom mi ha chiamato dicendo che erano riusciti a trovare un collegamento per me e che potevano allacciarmi....
BARBONI.
Venendo a noi.
La sperimentazione in questo momento è attiva in puglia, a Taranto, a Lecce.
Hanno fatto delle finestre molto brevi anche a Torino e Milano.
In pratica, senza variare nulla nella connessione, ma a condizione tu sia EDGE compatibile, ti ritroverai a viaggiare sui 20-24 invece che gli attuali 4-5.ù
Per il cellulare posso solo consigliarti il Nokia 6630, in offerta spesso sui 180 euro.
E' un symbian 6.0, può farti anche da navigatore GPS. Ha bluetooth ed è compatibile GPRS-EDGE ed UMTS.
E' davvero rock solid.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
|