View Single Post
Old 10-02-2006, 10:39   #11
EskevarMkDrake
Senior Member

L'Avatar di EskevarMkDrake

Iscritto dal: May 2002
Cittā: Tradate (Varese)
Riguardo alle news sui giochi...

Ho visto ultimamamente una crescente diatriba sulle news dei giochi.
Posso capire che non a tutti possano interessare, come leggendo un normale giornale cartaceo, non a tutti interessano le notizie di finanza e/o sport...
Mai visto nessuno che scrive al giornale "non voglio questa notizia o quell'altra...".
Alcuni si lamentano o preferirebbero due categorie distinte: se ci fossero 1000 notizie al giorno capirei che 500 notizie sui giochi darebbero fastidio, ma visto che ci saranno si e no 10 notizie al giorno, evitarne di leggerne 5, non mi pare proprio una fatica.
Se poi vogliamo parlare di SPAM, sembrano molto piu' SPAM i commenti inutili delle persone a cui non interessa l'argomento... non credete? Non e' quello che fate il significato stesso dello SPAM?
Sullo stesso piano delle diatribe tra ATI e NVIDIA per ogni nuova scheda video... pensate anche a chi non interessano quei commenti e vorrebbe leggere solo quelli "interessanti" riguardo la notizia...

Per quanto riguarda l'attinenza dei giochi nelle notizie di HWUpgrade, ricordo di leggere cio' che nel titolo di HWUpgrade appare alla destra: "Il sito italiano sulla tecnologia". Cio' implica che non si tratti nelle notizie di solo HARDWARE ma anche software (tra cui anche i giochi), telefoni, idee inerenti, ecc...
Non mi pare di aver visto mai nessuno gridare ad una notizia su Windows Vista o altro sistema operativo: "NOOOO BASTA NOTIZIE SUI SISTEMI OPERATIVI, SOLO HARDWARE!!!!"

Mi scuso se ho offeso qualcuno.

Thx

Ultima modifica di EskevarMkDrake : 10-02-2006 alle 10:51.
EskevarMkDrake č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1