Quote:
|
Originariamente inviato da Blooms
io ci metterei un opteron....il resto è ok 
|
Avevo pensato ad un Opteron 170 ma è introvabile
Per il resto:
Ormai ho deciso per il 4400+
Lo so che il 3800+ è più conveniente ma come detto sopra il PC mi dovrà durare almeno 3/4 anni e i 200Mhz in più ed il doppio della cache "dovrebbero" garantirmi quel qualcosina in più per il futuro.
Per adesso tengo il dissi stock! Ho visto che quello del 4400+ ha le heatpipe e la base in rame

Ho pure letto una rece (in english) dove questo dissi stock si comportava più o meno come un XP90 in alluminio. Se è così a me basta e avanza
So che i cheap Infineon non sono il massimo ma @default dovrebbero tenere cas2 e spero anche a @220Mhz. (il tanto che basta per arrivare a @4800+)
L'importante è sapere a priori di eventuali incpompatibilità tra questi pezzi.
A me non sembra ce ne siano ma sicuramante voi avete più esperienza.
Fatemi sapere
Quote:
|
Originariamente inviato da gi0v3
pps hai comprato i moduli 4 in 3 per i dischi fatti dalla cm per lo stacker? se non lo hai fatto consiglio la spesa, saran 20-30 da 3 slot 5,25 ricavi 4 slot 3,5 con una ventola 12x12 che da davanti soffia verso dentro, gira piano ma basta a raffreddare efficacemente i dischi, ha dei cuscinetti antivibrazione tra modulo e case e da fuori non si vede
|
scusa l'ignoranza, di cosa parli?
Lo Stacker ha già una gabbia per 4 HD con ventola 120mm davanti. Ne serve un'altra?