View Single Post
Old 10-02-2006, 08:15   #3669
samfdk
Senior Member

L'Avatar di samfdk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da PiccoloGOKU
è del tutto normale, prova a far andare atitool in scan for artifacts, nel giro di 10 secondi la temperatura schizza da paura
cmq per la faccenda delle temperature che non coincidono credo che si tratti di una diversa frequenza di aggiornamento dei valori rilevati da speedfan e dai driver, mi spiego meglio:
se i driver ti restituiscono una lettura ogni 5 secondi e speedfan una lettura ogni 2 secondi è normale che nella variazione che ne so da 40° a 70° nel giro di pochi secondi tu leggi valori diversi, cosa invece che non accade quando la temperatura è stabile a un certo valore
chiaro?
Non penso sia una questione di aggiornamento, anche perchè la temp che mi da Speedfan non sale quasi mai sopra i 35°, adesso che l'ho aumentato di 9° non va mai sopra i 45°.
Non è possibile che in mezz'ora di gioco, se guardo sui grafici della temp, la temperatura sia salita solo di 1° o 2°
Non riesco a capire, o è impostato male o la temp2 non è quella della GPU!