Quote:
Originariamente inviato da Andala
Allora prendetevela con le amministrazioni locali per la maggior parte di sinistra.
Lo stesso vale per la sanità dove vi sono sprechi di gestione e questo lo posso constatare personalmente ogni giorno.
Quanto alla Bolkstein, l'autore, chi la scritta, è Bolkstein, ma tra quelli che l'hanno pensata e voluta vi è Romano Prodi ed in tal senso vi consiglio di leggervi quanto è stato scritto negli ultimi tempi.
Non aspettatevi dalle privatizzazioni chissà quale manna e per questo basti pensare all'Olanda che ha applicato la normativa anche in ambito sanitario con evidenti problemi per i propri cittadini che preferiscono passare il confine per andare solo al pronto soccorso.
La Sanità così come l'acqua non è da privatizzare in quanto è un servizio cui tutti i cittadini devono accedere in modo indiscriminato.
Comuque vada mi interessa fino ad un certo punto dato che appartengo ad un fascia che ci guadagna in ogni caso, ancor più se vincesse Prodi con le sue privatizzazioni.
Nonostante ciò voterò per il male minore, il Silvio, perchè almeno un pò di coscienza mi è rimasta.
|
prendetevela con le amministrazioni?
la matematica dice che se prima nelle casse comunali entravano il 100% dei fondi , i servizi forniti saranno erogati per il 100 % , viceversa se i fondi saranno del 60 % si dovranno trovare fondi altrimenti.
ed ecco l'aumento delle tasse comunali autovelox ad ogni angolo e comunque tagli ai servizi.
se tutto questo per te si può tradurre in un vanto per l'operato del governo , abbiamo idee diverse.
non dimentichiamo poi il giudizio dlla corte dei conti ha detto che il bilancio non è positivo per via di sprechi e consulenze milionarie ....
da qui si evince il paradosso , si taglia fittiziamente la tassazione che in realtà aumenta