Quote:
|
Originariamente inviato da Beelzebub
Per me era già chiusa ancora prima della polemica. Mi dispiace notare come vi siate accaniti su di me, ma non abbiate battuto ciglio nei confronti di altri che hanno fatto battute simili, o che hanno quotato la mia.
Ciao.
|
Ma io personalmente non mi sono affatto accanito. Questo è solo il mio terzo e spero ultimo post in questo topivc, quindi da parte mia non c'è accanimento, forse ho postato agendo d'istinto e chiedo venia ma io ho semplicemente chiesto se si potessero evitare battute di quel genere, stop nient'altro poi la situazione si è allargata mio malgrado. Quindi direi di chiuderla qui e farci una risata sopra che di problemi nella vita ce ne sono di più seri
Quote:
|
Originariamente inviato da trafficlight
vabbè, ma che avrà detto mai....
senti, io in questo forum ci sono (e non ci sono) da ormai 4 anni, e commenti del genere li ho sempre visti, anche moooooooolto di peggio.
E personalmente sono altre le cose che mi danno fastidio da parte di utenti di questo forum casomai...
Ho sempre cercato di non raccontare qua cose che potevano dare adito a battute stupide quando non le volevo.
Sono anche riuscita a discutere di cose serie e molto interessanti.
Perchè avresti dovuto "incazzarti" con la tua ragazza?
tenterò di spiegartelo nonostante la dislessia che mi colpisce sempre a quest'ora:
la prima cosa che ho pensato appena ho visto il titolo di questo thread è stata: "vediamo chi spara la prima minchiata" e così è stato, subito alla prima pagina...prima del previsto.
Ora, se il mio ragazzo fosse un utente di questo forum (in realtà lo è) e fosse, per così dire, "sensibile" alle battute verso la sottoscritta avrei evitato di raccontare un particolare, anche se di per sè così insignificante, ma al contempo capace di suscitare una battutina volgare.
poi "incazzarti con la tua ragazza" è un po' forte, io stessa ho estremizzato un po' per esprimere il concetto....
|
Capisco il tuo punto di vista, ma anche tu cerca di capie il mio, mi ha semplicemente infastidito la volgarità della battuta niente altro, forse sarò sbagliato io o forse ho un età che mi distacca troppo dalla media dei frequentatori di questa sezione, fatto sta che d'ora in avanti cercherò di evitare un certo tipo di topic. Detto questo torno nella sezione politica a scannarmi per cose che ritengo più "serie" di una questione di assorbenti
P.S.
Ho messo serie tra virgolette n quanto per qualcuno, giustamente, potrebbe anche essere un argomento serio.