Quote:
Originariamente inviato da Xfree
1)Essendo la versione VIVO hai già le 16 pipeline sbloccate quindi del bios linkato in prima pagina, che serve appunto per la prima versione che le aveva bloccate, non te ne fai nulla.
2)L'overclock non comporta perdita di garanzia se fatto in sicurezza.
3-4)Trixx nell'impostare le frequenze è molto più conservativo di AtiTool; usa quest'ultimo con le funzioni "Find Max Mem" mentre per il core io sinceramente mi sono accorto che non è abbastanza attendibile, ho usato quindi il test 4 del 3DMark03 e Aquamark3 per vedere se le frequenze erano troppo tirate.
Anche se la scheda potrebbe lavorare a temperature prossime ai 70°C è bene che non le superi; puoi impostare per sicurezza la velocità della ventola al 100% per ottenere la massima dissapazione consentita dal raffreddamento standard.
In ultimo se ti senti troppo inesperto e non vuoi correre rischi le frequenze 520/540 corrispondenti a quelle della X850 XT dovrebbero essere facilmente raggiungibili.
Mi pare di non avere dimenticato nulla! 
|
Grazie davvero!..
comunque in quali rischi incorro se esagero con le frequenze?..la scheda mi si puo fondere solo se sale troppo la temperatura, sbaglio?
Trovare le frequenze giuste significa fondamentalmente individuare quelle massime che mi permettano di avere un sistema comunque stabile, o ci sono altri rischi?