View Single Post
Old 09-02-2006, 19:11   #25
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Max Power
Tanto x chiarire il MILLECENTO 1.1 di babbuz è a benza e con 8 valvole, e sistema FIRE .

Cmq è stata rimappata la centralina senza far soffrire il motore con la pot massima @ 6300RPM e limitatore @ 6500 (mentre prima la pot massima era @ 5500), mentre mio fracchio ha montato un filtro a forma di marmitta del quale non ricordo in nome, lui da solo faceva quadagnare 5-7 CV.

Il carattere dell'auto è cambiato in accelerazione, e soprattutto in ripresa mentre la velocità massima reale è all'incirca 160Km/h.

In media fa sempre i 15 con un litro a patto di non sorpasare o girare troppo in città (lì son dolori...)

p.s. la punto 1° edizione non arriva neanche a 800Kg, 100 KG in meno della AYGO o C1 o 107
----

Laciando perdere la punto del mio babbo è sull'astra la discussione lì servirebbero almeno 120CV con il 1.7 che è montato sulla corsa
si stava scherzando....ovvio che fosse il buon fire 1100 singlepoint...
La prima serie pesa all'incirca 950 kili,e fidati che 20 cv li si prende con TANTE modifiche.
La mia sporting 16 valvole aveva 105 cv a banco, ma aveva cam,centralina,filtro scarico and many more..(quant'era truzza... ) a 6800 rpm.

Ultima modifica di igiolo : 09-02-2006 alle 19:16.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso