Quote:
|
Originariamente inviato da =Enzo80=
Posto che i soldi sono tuoi e mi sembra ovvio che sia tu a prendere la decisione, il mio consiglio scaturisce dal fatto che ai 439€ comunque dovresti aggiungere dei soldi per un altro banco di Ram, per il modulo Wireless e per quello Bluetooth...e avresti il procio a 1,25GHz (si lo so che questo non cambia granchè le cose)...
|
Si si, capisco perfettamente il tuo ragionamento e lo trovo giusto
Difatti cercavo una opinione (anzi, piu' di una) sulla questione: 439 euro per quel Mini, affare oppure no?
Chiaramente, se mi dite che e' meglio qualcosa di piu' aggiornato mi tocchera' aspettare ancora un po', sperando che non ci sia un esaurimento delle scorte in vista di un prossimo ipotetico Intel Mini
Quote:
Io prendendo anche la tastiera e un cavo firewire per l'Ipod ho speso 600€, escludendo questi credo che pagheresti sui 570...non so se con 130 euro riesci a prendere ram, airport e bluetooth...ah, e mancherebbe comunque Tiger! (io ho ricevuto anche iLife e iWork '06 nella confezione)
Un saluto, Enzo
|
Anche su quello che ho visto io ci sta Tiger, a meno che il rivenditore non mi abbia detto una fesseria
Ciao